Chi sono

La mia Storia

Sono Carmelita Andreacchio, sono nata in Calabria e sono innamorata della mia terra, delle sue tradizioni, delle mie origini.Nel 2017 ho dato vita a questo sogno, avviando la mia boutique di fiori, dove ho costruito una conoscenza approfondita sugli allestimenti, esplorando la bellezza naturale dei fiori in modo innovativo.

Da quel momento, la mia avventura nel mondo degli eventi si è espansa, arricchita di corsi di specializzazione che mi hanno portata a evolvere in un vero e proprio laboratorio di progettazione e produzione di eventi a 360°.

Realizzo le idee dei miei clienti dando vita ad un’identità visiva distintiva e coinvolgente, curando ogni dettaglio con la stessa dedizione di sempre.

STILE

IL mio stile è naturale ed evocativo, ispirato a forme ampie e spontanee, ad idee sempre fresche ed originali.

I miei allestimenti, dall’apparente semplicità, sono sinonimo di eleganza, raffinatezza e delicatezza, poiché racchiudono l’essenza più pura della sua visione, in totale connessione con la natura e la bellezza.

Meticolosa nella scelta del dettaglio e attenta a tutte le sfumature, progetta spazi e scenografie suggestive, valorizza ambienti donando esclusività, ascoltando i desideri del cliente e creando emozioni. 

Il mio obiettivo è creare e trasmettere al mondo la bellezza, quella bellezza capace di emozionare, di donare felicità e che si riflette negli ambienti, nei colori, nelle composizioni, nelle idee, nei momenti di condivisione e nella relazione con il cliente.

‘Sono convinta che i fiori trasmettano emozioni.

Progetto pensando che sto realizzando qualcosa di speciale ed irripetibile

Carmelita Andreacchio.

Le Mie Specializzazioni

Attraverso l’apprendimento diventiamo capaci di fare qualcosa che non eravamo mai stati in grado di fare.

Ogni dettaglio, con amore e dedizione diventa un capolavoro !